Braglia tuona: “Mi fido di Guarascio e Trinchera, ma servono altri giocatori”

Il mister toscano è intervenuto al termine dell’amichevole contro la Morrone: “Manca ancora tanta gente. Stiamo lavorando fisicamente, ma ancora non tatticamente perché non ci sono i presupposti”

Il Cosenza vince la sua prima amichevole pre-campionato: al “Valentino Mazzola” di San Giovanni in Fiore, i Lupi di Braglia battono 3-1 la Morrone, squadra neopromossa in Eccellenza. Mister Braglia, ai microfoni dei giornalisti presenti, ha commentato a caldo la bella vittoria: “Noi siamo orgogliosi dei tifosi, cerchiamo di farli sempre contenti. I ragazzi oggi erano stanchi, faceva un gran caldo. Ma bisogna lasciar correre”. 

Terzo anno consecutivo in ritiro a San Giovanni in Fiore, un binomio ormai indissolubile tra la squadra rossoblu e la cittadina silana: “Stiamo bene in albergo e anche in campo, lavoriamo bene. La struttura è ottima”. Capitolo calciomercato, il ds Trinchera lavora con molta calma per fiutare affari interessanti. Ma mister Braglia tuona: “Così non possiamo andare avanti, mi fido di Guarascio e Trinchera però manca ancora tanta gente. Stiamo lavorando fisicamente, ma ancora non tatticamente perché non ci sono i presupposti. Se dovessi giudicare in base a quello che ho visto oggi, direi che siamo in mezzo ad una strada”.

Nota finale di merito per i giovani talenti della Primavera rossoblu: “Dobbiamo migliorarci, ma ci sono tanti calciatori che dovranno uscire e altri che inevitabilmente arriveranno a darci una mano. I ragazzini torneranno in Primavera, ma devo ringraziarli perché ci hanno dato una grossa mano. Allo stato attuale delle cose, questo è un cantiere aperto”.

 

41 risposte

  1. Come ha Ribadito ieri IL GRANDE MISTER BRAGLIA ora Bisogna stringere i Tempi …2 GIOCATORI DA B SONO ARRIVATI …nella prossima settimana dobbiamo chiudere con BAEZ …SCHIAVI…BIANCO…e CARRETTA FORZA LUPI SEMPRE ❤️??

  2. Lo sto dicendo da un mese !! Doveva dirlo Braglia per farvi capire che la situazione è critica !! E adesso tutti quelli che difendevano Guarascio dove sono ? Simu i Cusenza,andiamo come va il vento !!

  3. Ragazzi però non disperiamo, perché con gli acquisti di ieri abbiamo imboccato la strada giusta secondo me. Certo, entro fine mese devono arrivare 5/6 giocatori altrimenti non andiamo da nessuna parte. E poi il mister, che ricordate era alla sua prima intervista, che cosa doveva dire? Che va tutto bene? È sotto gli occhi di tutti che le cose non vanno bene, tranne per i soliti che tacciono di essere tiraturi chi critica e dice le cose come stanno. Anche se io credo che doveva parlare già a metà mese. Mo lasciamo da parte tutto, tipo questione prestiti, anche perché se io fossi presidente, e sono sicuro che anche guarascio lo pensa, direi “carissimi tifosi portatemi 6/7000 abbonamenti che I giocatori li vado a comprare.” l’anno scorso nonostante mancassimo dalla b da 15 anni abbiamo fatto solo 418 abbonati in più dell’anno precedente. Navissimi minta na maschera. Quindi cerchiamo di spingere al massimo per far arrivare a brevissimo buoni giocatori e rimandiamo il tutto a fine mese.

  4. Ragazzi però non disperiamo, perché con gli acquisti di ieri abbiamo imboccato la strada giusta secondo me. Certo, entro fine mese devono arrivare 5/6 giocatori altrimenti non andiamo da nessuna parte. E poi il mister, che ricordate era alla sua prima intervista, che cosa doveva dire? Che va tutto bene? È sotto gli occhi di tutti che le cose non vanno bene, tranne per i soliti che tacciono di essere tiraturi chi critica e dice le cose come stanno. Anche se io credo che doveva parlare già a metà mese. Mo lasciamo da parte tutto, tipo questione prestiti, anche perché se io fossi presidente, e sono sicuro che anche guarascio lo pensa, direi “carissimi tifosi portatemi 6/7000 abbonamenti che I giocatori li vado a comprare.” l’anno scorso nonostante mancassimo dalla b da 15 anni abbiamo fatto solo 418 abbonati in più dell’anno precedente. Navissimi minta na maschera. Quindi cerchiamo di spingere al massimo per far arrivare a brevissimo buoni giocatori e rimandiamo il tutto a fine mese.

  5. Capimorta i presidente caccia a pila e piglia i jocaturi sino i 10000 presenze aru campu ti po scurda fai la persona seria e cerca i fa a squadra degna del pubblico di cosenza …..

  6. Ma quei giornalisti che predicavano fiducia e tranquillità e cacciavano la gente di “tiraggio” mo adduce su??? Servi della gleba

  7. 8 milioni di euro incassati ,ritardi ingiustificabili e squadra da rifondare, ma Guarascio caro dopo che hai riso perché non vendi che la B è troppo importante per perderla

  8. Braglia da persona seria e preparata non ride ma è seriamente preoccupato che tra un poco è ferragosto ed il Cosenza non ha preso un giocatore, tratta ragazzi a prestito,e deve sostituire giocatori di assoluto livello

  9. Parole pesantissime! A questo punto urge una conferenza stampa di Trinchera: noi tifosi abbiamo il diritto di sapere come stanno veramente le cose.

  10. Oggi sentimenti contrastanti. Siamo più o meno tutti contenti per gli acquisti di Pierini e Broh. Adesso lo sfogo di Braglia. Finalmente l’ha fatto. La settimana in un post io lo avevo auspicato. Siamo troppo in ritardo, certamente il mercato chiude a fine agosto per fare la base di una è tardissimo. E poi se ci fidiamo di Braglia ha certamente I suoi buoni motivi per dire che così non si può andare avanti. Per recuperare entro il 31 dovrebbero arrivare almeno 5/6 giocatori. Altrimenti secondo me, a prescindere o meno della bontà di chi arriva, la stagione può essere compromessa.

  11. Oggi sentimenti contrastanti. Siamo più o meno tutti contenti per gli acquisti di Pierini e Broh. Adesso lo sfogo di Braglia. Finalmente l’ha fatto. La settimana in un post io lo avevo auspicato. Siamo troppo in ritardo, certamente il mercato chiude a fine agosto per fare la base di una è tardissimo. E poi se ci fidiamo di Braglia ha certamente I suoi buoni motivi per dire che così non si può andare avanti. Per recuperare entro il 31 dovrebbero arrivare almeno 5/6 giocatori. Altrimenti secondo me, a prescindere o meno della bontà di chi arriva, la stagione può essere compromessa.

  12. Presidente assente sia come figura che come sodi trinchera fa quello che può in base alla disponibilità data da questo personaggio che solo per il pubblico 10000 presenze a partita non meritiamo questo scempio di mercato

  13. Gli acquisti li stiamo facendo,siamo un po’ in ritardo ma all’inizio manca poco più di un mese. Braglia fa bene a sollecitare il DS e Guarascio perché in effetti non può lavorare sul piano tattico se mancano gli elementi che ha chiesto.

  14. Cacciativi da vucca queste due parole TAGLIATURI e TIRATURI ! E mettete in Bocca COMPETENTI e INCOMPETENTI !

  15. Bravo Giovanni personalmente ero uno dei “tiraturi” che commentavano sempre l’immobilismo della società” certo c’e da dire che abbiamo fatto 3 ottimi acquisti speriamo che continuino a farne. Ormai u ritiro è iutu

  16. DOVE SONO I PROFESSIONISTI CHE DICONO CHE QUELLO CHE DICEVAMO (CHI LA PENSAVA COME ME OVVIAMENTE) ERA SBAGLIATO,CHE NOI NON ANDIAMO AL “CAMPO” E CHE NON SIAMO VERI TIFOSI,E CHE SIAMO I PRIMI “TAGLIATURI” ORA RISPONDO A TEMA .
    ” MO CU DICIA BRAGLIA CI CRIDITI O NO, O ANCORA AVITI I PANAREDDRI SUPA L’UACCHIJI”

    QUI C’E’QUALCOSA SOTTO! SIAMO L’UNICA DI B A NON AVER CONDOTTO MERCATO,CONSIDERANDO ANCHE CHE IN RITIRO SONO ANDATI IN 13!

  17. Queste parole del mister purtroppo sono un campanello d’allarme e un ritorno al passato anche l anno scorso disse le stesse cose. La società purtroppo dorme i giorni passano e ip mister non può lavorare sapendo che almeno 5/6 elementi presenti andranno via. Stiamo facendo ancora una volta ridere i polli.

  18. Non e ke uno parla perche” e tiraturo ma parla xche ” e la verita” tutti vogliamo il bene del nostro cosenza ora ke la detto braglia allura puru u mister e nu tiraturu e la pura verita” purtroppo ad oggi e ku 10 iokaturi tra cui 3 magazziniari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il direttore sportivo Lupo aveva trovato l'accordo con il calciatore e il Catania che avrebbe...
Che la squadra fosse incompleta non c’era bisogno che lo dicesse Buscè il quale nel...
Il tecnico rossoblu: "Anche i calciatori più esperti me lo hanno chiesto: serve qualcuno che...

Altre notizie