Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Moreo: “Non vedo l’ora di fare gol con la maglia del Cosenza”

L’attaccante rossoblu ha parlato ai microfoni del sito web ufficiale: “Voglio sentire il clima del “Marulla”; sono davvero contento”

Il primo acquisto ufficiale in casa Cosenza porta il nome di Riccardo Moreo. Il talentuoso attaccante, classe 1996, nella scorsa stagione ha messo a segno 20 gol in 32 presenze in Serie D con la maglia del Prato e può vantare esperienze in Serie C con le maglie di Albinoleffe e Akragas.

Ora, una nuova intrigante esperienza tra le file dei Lupi, con cui ha firmato un contratto triennale: “Mi trovo molto bene, ho trovato un gruppo unito che mi ha aiutato dal primo giorno. A San Giovanni in Fiore si sta bene, in un hotel che è differente dagli altri. Sembra di stare al mare”. Una splendida stagione al Prato, che ha stregato il ds Trinchera: “E’ stata una bellissima annata, ringrazio ancora il Prato perché lì ho ritrovato il gol. Qui ho trovato una società che crede in me”.

Il gol nel sangue, Moreo conferma a gran voce: “Io voglio segnare sempre, sia in allenamento che in partita. Ho tante cose da migliorare, non vedo l’ora di far gol. Un’occasione bellissima qua a Cosenza, sono entusiasta. Non vedo l’ora di vedere di sentire il clima dello stadio, sono davvero contento”.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....
Il match è in programma venerdì 19 aprile alle ore 20:30 al Mapei Stadium...
I lupi incrociarono il fischietto lombardo anche nei playoff che portarono alla promozione in Serie...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza