Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Decimo giorno di ritiro per il Cosenza: doppia seduta

La squadra ha lavorato al Valentino Mazzola di San Giovanni in Fiore. Corsi e Litteri ok, sulla via del recupero D’Orazio

Doppia razione di lavoro a San Giovanni in Fiore con il gruppo che si è ritrovato sul terreno del Valentino Mazzola. Buone notizie in casa Cosenza per il capitano Angelo Corsi e l’attaccante Gianluca Litteri: entrambi hanno svolto il lavoro completo assieme al resto del gruppo. Si punta a fargli giocare quanto meno uno spezzone di partita martedì nella seconda amichevole stagionale con il Monopoli dell’ex Giorgio Roselli. Va molto meglio l’altro indisponibile di questa prima parte di stagione: il mancino Tommaso D’Orazio, il quale viene segnalato in ripresa e pronto a buttarsi nella mischia a breve.

In attesa che dal calcio mercato giungano buone nuove, l’allenatore Braglia continua ad arrangiarsi con i calciatori che il club gli ha messo a disposizione. Tra l’altro con alcuni di loro pronti a cambiare maglia, da Varone a Perez passando per Mungo i quali, come ha sottolineato lo stesso allenatore dopo l’amichevole con la Morrone, vanno soltanto elogiati per la professionalità con la quale si stanno mettendo a disposizione del gruppo. Martedì, 30 luglio, sempre al Valentino Mazzola, con inizio alle ore 17, seconda uscita stagionale contro il Monopoli: un test decisamente più difficile rispetto a quello con la Morrone.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I due calciatori, da gennaio al Gabbiano, hanno trovato poco spazio...
Non solo il Crotone sul tecnico calabrese, che piace anche all'Arezzo...
Il tecnico del Cesena trionfa nella competizione dopo aver stravinto il Girone C di Lega...

Dal Network

Dopo 11 anni finisce la favola del club emiliano che lascia la Serie A: dopo...
Ennesima follia da parte di Dazn: l'emittente ha alzato ancora i prezzi e stavolta i...
Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...

Altre notizie

Tifo Cosenza