Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Decimo giorno di ritiro per il Cosenza: doppia seduta

La squadra ha lavorato al Valentino Mazzola di San Giovanni in Fiore. Corsi e Litteri ok, sulla via del recupero D’Orazio

Doppia razione di lavoro a San Giovanni in Fiore con il gruppo che si è ritrovato sul terreno del Valentino Mazzola. Buone notizie in casa Cosenza per il capitano Angelo Corsi e l’attaccante Gianluca Litteri: entrambi hanno svolto il lavoro completo assieme al resto del gruppo. Si punta a fargli giocare quanto meno uno spezzone di partita martedì nella seconda amichevole stagionale con il Monopoli dell’ex Giorgio Roselli. Va molto meglio l’altro indisponibile di questa prima parte di stagione: il mancino Tommaso D’Orazio, il quale viene segnalato in ripresa e pronto a buttarsi nella mischia a breve.

In attesa che dal calcio mercato giungano buone nuove, l’allenatore Braglia continua ad arrangiarsi con i calciatori che il club gli ha messo a disposizione. Tra l’altro con alcuni di loro pronti a cambiare maglia, da Varone a Perez passando per Mungo i quali, come ha sottolineato lo stesso allenatore dopo l’amichevole con la Morrone, vanno soltanto elogiati per la professionalità con la quale si stanno mettendo a disposizione del gruppo. Martedì, 30 luglio, sempre al Valentino Mazzola, con inizio alle ore 17, seconda uscita stagionale contro il Monopoli: un test decisamente più difficile rispetto a quello con la Morrone.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Il legale della famiglia Bergamini al termine dell'udienza ha rilasciato alcuni dichiarazioni: "Si è chiuso...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza