Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Adesso il Cosenza fa sul serio: stretta finale con Bianco

La trattativa nelle ultime ore è fortemente entrata nel vivo: il Perugia lascia andare il centrocampista che sta trattando la durata del contratto che sarà certamente pluriennale

Raffaele Bianco, 32 anni da compiere il prossimo 25 agosto, è sempre più vicino al Cosenza. Già nei giorni scorsi vi avevamo anticipato che il dialogo si era riaperto con il Perugia, ed è di queste ore la notizia secondo la quale il club umbro ha dato il via libera al suo calciatore senza pretendere nessun indennizzo in cambio del suo cartellino. Per cui il club rossoblu deve soltanto discutere la durata del contratto stesso.

Ed è proprio su questo che si sta discutendo. Il direttore sportivo Stefano Trinchera è in contatto con l’agente del calciatore e le parti sono molto, molto vicine. Di certo sarà accordo su base pluriennale: contratto fino al 2021 0 2022? L’ingaggio percepito da Bianco a Perugia era di quelli decisamente alti, ecco perché allungando il contratto è decisamente meno complicato arrivare all’accordo. Un centrocampista che porta in squadra non solo le indiscusse qualità tecniche ma tanta esperienza grazie alle 208 presenze in Serie B alle quali vanno aggiunte le 26 in A con la maglia del Carpi e altre 74 in Serie C con Benevento, Spezia e ancora Carpi.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza