Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, dialogo riaperto con il Perugia per Bianco

Nella serata di martedì, il ds rossoblu Stefano Trinchera avrebbe incontrato i vertici del club biancorosso per ridiscutere la situazione relativa al forte centrocampista: vicino l’accordo

Cosenza-Bianco, un amore destinato a sbocciare presto. Vi avevamo anticipato il giorno 17 giugno il grande interesse del ds rossoblu Stefano Trinchera nei confronti del regista classe ’87, perfetto sostituto di Luca Palmiero. Il Perugia, società che ne detiene il cartellino per un altro anno, è disposto a lasciarlo andare, in virtù del suo elevato ingaggio: tuttavia, il ragazzo era ieri in panchina e non è stato utilizzato a causa di un risentimento muscolare nel corso dell’amichevole contro la Roma, preceduta dalla presentazione della squadra biancorossa.

E’ proprio nel corso della serata di martedì che si sarebbe sbloccata nuovamente la trattativa con il club silano. Trinchera potrebbe aver convinto il Grifo a optare per un prestito annuale con opzione di riscatto (da valutare la probabile condivisione dello stipendio col club di Santopadre): l’alternativa sarebbe un accordo a titolo definitivo con durata contrattuale pluriennale, in modo da spalmare comodamente l’ingaggio. Si studia la soluzione migliore, ma l’operazione sembra essere vicina alla chiusura.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...
A quattro giornate dalla conclusione lotta ancora aperta per la permanenza in Serie B con...
Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza