Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, Alassani passa ufficialmente al Ragusa

Il centrocampista, nato in Togo nel 1988, è ricordato dai tifosi rossoblu per una fugace esperienza nella stagione di Serie D 2011/12

Ex Cosenza alla ribalta in Eccellenza, è il turno di Mouhamed Alassani. L’ex centrocampista del Cosenza, ricordato dai tifosi rossoblu per sette apparizioni nella stagione di Serie D 2011/12, è ufficialmente un nuovo giocatore del Ragusa. L’esterno offensivo brevilineo, velocissimo, che salta l’uomo e vede la porta, è nato in Togo nel 1988 ed è stato tra i grandi protagonisti della cavalcata del Rotonda in Serie D, oltre a farsi notare con la maglia del Lavello in Eccellenza.

In passato, oltre alla maglia rossoblu, ha indossato anche le casacche di Matera e Gallipoli (Serie C e D).“E’ un ragazzo che risponde perfettamente alle caratteristiche richiesteci dal tecnico e lo abbiamo accontentato con un innesto di qualità – spiega il diesse dei siciliani MerolaTra l’altro, è stato con noi già in prova e abbiamo potuto testare le sue peculiarità, davvero notevoli”.
“Con Alassani – sottolinea il direttore generale Monterossola pattuglia del Ragusa calcio si arricchisce di un altro elemento di un certo spessore rispettando appieno quelle che sono le indicazioni del presidente Nicola D’Amico e dei vice presidenti Orazio Ursino e Massimo Castiglia che ci tengono a far sì che la squadra azzurra possa disputare una stagione, la prossima, da protagonista”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza