Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, su Tiritiello gli occhi di Como e Reggiana

Il difensore di proprietà dei rossoblu, dopo aver trascorso sei mesi in prestito in Puglia, potrebbe restare a giocare in Serie C

Dopo Domenico Mungo, il Cosenza è ormai prossimo a cedere Andrea Tiritiello. Il possente difensore classe ’95, nativo di Portoferraio, ha collezionato solo due presenze in maglia rossoblu nel corso della passata stagione. Un bottino misero, se si pensa che la dirigenza capitanata da patron Guarascio nella scorsa estate aveva fatto firmare al possente difensore nativo di Portoferraio un contratto triennale. Convincenti, infatti, le sue due precedenti esperienze da titolare in C con la maglia di Tuttocuoio e Fidelis Andria, condite da una particolare versatilità che gli permetteva di giostrare con disinvoltura nei ruoli di centrale difensivo, terzino destro ed esterno destro.

La sua ottima seconda parte di stagione con la maglia della Virtus Francavilla non è passata inosservata agli operatori di mercato: secondo quanto raccolto dai colleghi di tuttoc.com, il ragazzo sarebbe finito nelle mire di Como e Reggiana. Due interessi che si aggiungono a quelli più datati di Catanzaro e proprio Virtus Francavilla.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Altre notizie

Tifo Cosenza