Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza Primavera, Salines aggregato agli under del Foggia

Il roccioso centrale difensivo, classe 2000, ha dichiarato: “Questa è un’ottima piazza ed ho accettato subito di giocare qui. Speriamo di fare un bellissimo campionato, siamo molto carichi”

Dopo l’avventura nel settore giovanile del Cosenza, sarà in Serie D il futuro di Emmanuel Salines, centrale difensivo classe 2000. Il roccioso giocatore era arrivato la scorsa estate in riva al Crati, reduce da una stagione esaltante nel Bari Primavera condita dal raggiungimento dei play-off e dalla promozione sfiorata in Primavera 1.

Il giocatore, tra i migliori della compagine di mister De Angelis con 17 presenze e 2 reti, ha partecipato al ritiro pre-campionato di San Giovanni in Fiore con la Prima Squadra, a testimonianza della grande fiducia ripostagli dal mister Braglia. Il suo futuro sarà, però, a tinte rossonere: il dg Ninni Corda e il presidente Roberto Felleca del Calcio Foggia 1920 hanno ufficializzato, ieri, il tecnico Amantino Mancini e i nuovi innesti che partiranno con il tecnico brasiliano in ritiro a Campitello Matese fino al 24 agosto.

Tra gli altri, verrà aggregato al gruppo degli under proprio Salines, che ha parlato così ai microfoni del sito web ufficiale: “Questa è un’ottima piazza, ho accettato subito di giocare qui. Speriamo di fare un bellissimo campionato, siamo molto carichi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza