L’agente di Cissè frena: “Trattativa col Cosenza in fase di stallo”

Claudio Parlato è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni: “C’è un interesse, ma negli ultimi venti giorni non è accaduto nulla. Il ragazzo arriverebbe in prestito”

Un nome che sta orbitando da circa un mese attorno al Cosenza è quello di Karamoko Cissé, attaccante del Verona rientrato in Veneto dopo il prestito in Serie B al Carpi. L’italo-guineano non ha trovato molto spazio durante la scorsa annata, ottenendo 15 apparizioni arricchite da 3 gol e 2 assist. Il ds gialloblu D’Amico, oltre a continuare a fornire giocatori di livello a Juric, ha bisogno di sfoltire un po’ la rosa e l’attaccante classe ’88 rientra tra i partenti.

Per lui è forte, dunque, l’interesse del club silano, che sta lavorando alacremente per rilevare una prima punta di peso in vista dell’ormai certa partenza di Perez. A tal proposito, abbiamo sentito in esclusiva il procuratore dell’attaccante Claudio Parlato, il quale ha frenato: “Confermo l’interesse dei rossoblu, ma negli ultimi venti giorni non è accaduto nulla. La trattativa è in fase di stallo, nel calcio può succedere di tutto”. Infine, sull’eventuale formula di trasferimento: “Il ragazzo arriverebbe in prestito secco”.

tifocosenza.it
Seguici su
Aggiungi tifocosenza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

21 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
7 anni fa

Dal senso dell’articolo non è che non vuole venire lui quanto siamo noi ad avere rallentato.

Commento da Facebook
7 anni fa

Chi ni pigliamu nu muartu ca camina?!?!?

Commento da Facebook
7 anni fa

Assafaamado’, resta dove sei

Commento da Facebook
7 anni fa

Ormai abbiamo ufficializzato tutti..
Manca solo Pierini penso nelle prossime ore..
Mancano 3 acquisti.. un centrocampista, un esterno d’attacco e una punta quindi con calma 3 forti e motivati e siamo una buona squadra! Forza lupi!
Fino il 2 settembre c’è tempo..

Commento da Facebook
7 anni fa

Ma questo Cissé quanto vuole?Ha 31 anni e non mi pare che negli ultimi tempi abbia fatto sfracelli,del resto un bidone come Cerci ha avuto un contratto biennale a 400mila euro +bonus a stagione e l’anno scorso ha giocato poco. Bah!

Commento da Facebook
7 anni fa

A sto punto sarebbe meglio prendere mchedlidze che e svincolato

Commento da Facebook
7 anni fa

Io vado in controtendenza, a me piacerebbe molto! A Trinchera e Braglia l’ultima parola!

Commento da Facebook
7 anni fa

Nu tavulune…

Commento da Facebook
7 anni fa

C’è tripicchio Andrea svincolato costo zero e nato a Cosenza

Commento da Facebook
7 anni fa

Statti ara casa

Articoli correlati

I Lupi virtualmente ultimi, il Crotone di fatto a causa della penalità in Serie C....
Federico Coppitelli alla partita Primavera Cosenza vs Frosinone al MarCa
L'analisi delle prime 11 giornate di campionato evidenzia la fragilità della squadra di Coppitelli, capace...
Angelo Falsetti con Eugenio Guarascio
Con una media di quasi mezzo punto a partita diventa complicato sperare nella salvezza: serve...

Altre notizie