Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Braglia: “Il Cosenza sarà completato a breve, finora sono soddisfatto”

L’allenatore si sofferma sull’organico a disposizione: “Giovani che hanno qualità e fame. Al di là di Kone, tutti hanno nelle gambe la Serie B. Carretta molto simile a Embalo”

La conferenza stampa della vigilia del match di Coppa Italia, è stata l’occasione per l’allenatore Piero Braglia di parlare anche dell’organico con il quale il Cosenza dovrà affrontare la nuova stagione. “La squadra – si legge sul sito ufficiale del club – verrà completata a breve, nel frattempo portiamo avanti il nostro lavoro. Mettiamo benzina nelle gambe, giochiamo più partite possibili e miglioreremo. Anche gli ultimi arrivati sono abbastanza rodati e si sono allenati con le loro rispettive squadre prima di essere ingaggiati dal Cosenza”.

Braglia fa una breve analisi dei calciatori che sta già allenando, confermando soddisfazione per quanto fatto finora. “Sono contento dei giocatori che sono arrivati, giovani che hanno qualità, fame, esperienza e motivazioni. Al di là di Kone – dice il tecnico – sono tutti elementi che hanno nelle gambe questa categoria. Quello che conta è chiudere il cerchio con altrettanta qualità. Carretta per caratteristiche è molto simile ad Embalo, rappresenta quello che andavamo cercando”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un assist e un gol per l'attaccante rossoblu nella sfida del Mapei Stadium contro la...
Sfide in esterna per l'Under 17 e l'Under 15 mentre l'Under 16 ospiterà la Fiorentina....
Prima vittoria per Viali da quando è tornato sulla panchina dei Lupi: "Successo meritato ma...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza