Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la rifinitura prima della partenza per Monopoli

Seduta mattutina al Delmorgine, quindi pranzo, ritiro e il viaggio in pullman che porterà la squadra in Puglia. Si gioca domenica sera alle ore 20.30

Appuntamento al Marulla per la seduta di allenamento che precede la partita di Coppa Italia. Stamattina la squadra svolgerà la rifinitura sul terreno del Ciccio Delmorgine dopodiché Braglia diramerà la lista dei convocati per la trasferta di Monopoli. Di grosse novità non dovrebbero essercene: tranne D’Orazio e molto probabilmente Perez, il resto del gruppo salirà sul pullman che porterà la squadra a Monopoli dove domenica sera, fischio d’inizio alle ore 20.30, è in programma la gara valevole per il secondo turno eliminatorio della Coppa Italia.

L’allenatore rossoblu proverà uomini e schemi da opporre all’ex Giorgio Roselli il quale nel ritiro di San Giovanni in Fiore ha rifilato cinque gol a un Cosenza lontano parente dalla squadra che adesso affronterà la sfida di Coppa. Certo, si tratta di un gruppo da amalgamare ma sicuramente con un bel po’ di qualità in più rispetto a una decina di giorni addietro. Sarà 4-3-3 con Perina in porta; linea difensiva con Bittante sulla corsia destra, Monaco e uno tra Capela e Idda al centro mentre a sinistra agirà Legittimo.

La novità più attesa di questo inizio di stagione è in mezzo al campo dove Braglia ha in Franck Kanoute il perno centrale a cui affiderà la regia, ai suoi lati dovrebbero agire Bruccini e Sciaudone anche se nel corso degli allenamenti di questi ultimi giorni sono stati provati Broh e Kone. In avanti il punto di riferimento è Gianluca Litteri con Baez a destra e probabilmente l’ultimo arrivato Pierini a sinistra per completare il tridente. Dopo la rifinitura la squadra andrà in ritiro: pranzo, riposo e partenza per Monopoli.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

William Viali
Alle 12,30 il tecnico dei rossoblu incontrerà la stampa nel ventre dello Stadio Marulla...
Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...
Il fischietto friulano per il match di sabato al "Marulla" con il quale ci sono...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza