Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, contro il Corigliano ritroverai Thomas Braglia

Il figlio del mister rossoblu, due anni fa in forza ai silani, si sta allenando attualmente con la compagine di patron Nucaro e sfiderà mercoledì la squadra silana

Giochi del destino, appuntamento a mercoledì 14 agosto. Come da noi anticipato, il Cosenza affronterà quel giorno il Corigliano, in un test amichevole che avrà luogo sul terreno della “Morrone Academy”. Una buona occasione per i rossoblu, dunque, di continuare a correre in vista dell’esordio ufficiale, contro una formazione di buon rilievo.

La compagine di patron Nucaro, dopo le difficoltà iniziali, si è radunata una decina di giorni fa in vista della nuova stagione che la vedrà impegnata in Serie D e sta intensificando gli sforzi con doppie sedute giornaliere. Sponda mercato, la dirigenza biancoazzurra sta lavorando alacremente per consegnare a mister De Sanzo una rosa completa e colma di giovani interessanti: un nuovo innesto, non ancora ufficiale, è in tal senso quello di Thomas Braglia.

Il figlio del mister toscano, reduce da una stagione nel massimo campionato dilettantistico a Roccella, si allena da diverso tempo con il gruppo e sta giocando attualmente nella posizione di terzino sinistro. I tifosi del Cosenza ricorderanno il ragazzo (che ha esperienze anche tra le file di Colligiana e Ponsacco) con la maglia rossoblu nella seconda metà della fortunata stagione 2017/18, quando la società silana gli fece sottoscrivere un contratto di addestramento tecnico. A distanza di quasi quattordici mesi, ecco ora l’opportunità di sfidare il suo passato… e il caro padre.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Il calciatore ha realizzato un altro passaggio vincente a Reggio Emilia, meglio di lui solo...
Dopo l'anticipo di venerdì sera si aggiorna ulteriormente il dato sui legni colpiti dai rossoblù...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza