Resta in contatto

Approfondimenti

Cosenza, ripresa al “Delmorgine”: ancora out D’Orazio

La squadra di Braglia, tornata nella notte dalla Puglia, ha svolto una seduta pomeridiana di allenamento: semplice defaticante per chi ha calcato il campo del “Veneziani”. Perez regolarmente in campo

Il Cosenza ha ripreso ad allenarsi al Ciccio Delmorgine. Il gruppo rossoblu, tornato nella notte dalla deludente trasferta di Monopoli, si è ritrovato pomeriggio agli ordini di Braglia per ricominciare a correre in vista di una settimana densa di impegni. Classico defaticante per i calciatori che hanno calcato il campo del “Veneziani”, agli ordini del riabilitatore Domenico Lucchetta: con loro, anche Mirko Carretta, che sta recuperando dopo il problema legato all’appendicite.

Il resto del gruppo è stato, invece, affidato al preparatore atletico Luigi Pincente e al vice-allenatore Roberto Occhiuzzi. Ancora out D’Orazio, che sta facendo i conti da ormai un mese con alcuni problemi legati all’operazione al naso, mentre era regolarmente in campo l’ormai sicuro partente Leonardo Perez. La squadra silana si ritroverà domani per un’altra seduta pomeridiana, con l’appuntamento fissato alle ore 17:30.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti