Resta in contatto

Approfondimenti

Cosenza, Antonio Gatto è il nuovo allenatore dell’Under 17

L’ex tecnico della Vigor Lamezia, il quale ha da poco conseguito il patentino Uefa A, verrà ufficializzato in giornata

Per completare il quadro del settore giovanile rossoblu mancava solo l’Under 17, che ora può finalmente contare su una nuova guida tecnica. Dopo l’addio di Manuel Scalise, il Cosenza ha deciso di affidare la panchina degli Allievi a Antonio Gatto: il tecnico lametino, ex centrocampista, ha da poco conseguito il patentino Uefa A a Coverciano.

Nel suo curriculum da allenatore si annoverano un’esperienza iniziale negli Allievi Regionali della Promosport/Lamezia Golfo, poi cinque anni con la Berretti della Vigor Lamezia e infine due avventure con la Prima Squadra biancoverde in Eccellenza e Serie D. Da un paio di anni, Gatto si dedicava ai più piccoli della Scuola Calcio “Gatto-Lio”, in collaborazione con la Promosport del presidente Enzo Augello e del dirigente Giovanni La Gamba

La Vibonese si era inserita con decisione proponendogli la panchina della Berretti, ma la scelta finale dell’ambizioso allenatore è ricaduta sulla società rossoblu. L’ufficialità è, inoltre, attesa nella giornata odierna.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Mitico il suo gol con la Samb ad un soffio dalla fine"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Davvero un Signore e con lui ricordo un bel modo di giocare a calcio, ci rifece innamorare del calcio dopo un anno orribile con quella retrocessione..."

Vincenzo Riccio, una settimana fantastica

Ultimo commento: "Grandissimo Vincenzo........uno di noi"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "È stato un grande. V"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti