Cosenza Primavera, Misuri passa ufficialmente alla Morrone

Il centrocampista classe 2000, lo scorso anno tra le file della Primavera rossoblu, ha dichiarato: “Sono contento di far parte di questo progetto, sono qui per continuare a crescere e migliorare”

La Morrone rinforza il parco under. Il club granata, che milita in Eccellenza, ha ufficializzato l’ingaggio di Niccolò Misuri, centrocampista proveniente dalla Primavera del Cosenza. Il classe 2000, che ha collezionato cinque presenze nella scorsa stagione tra le file della squadra di De Angelis, è stato convocato diverse volte in Prima Squadra.

“E’ un under che alza il tasso tecnico della linea mediana. Quando si è prospettata l’occasione giusta, non abbiamo perso tempo e ci siamo garantiti le sue prestazioni – le parole del ds Principe ai microfoni del club – Avere in organico elementi del genere fa sì che si possa scegliere comodamente tra più opzioni in base alle singole situazioni”.

Misuri, che si è già aggregato ai compagni, ha commentato entusiasta: “Mi piace il gioco offensivo, mi trovo bene quando la palla viaggia veloce a terra e non da una parte all’altra con dei lanci lunghi. Sono contento di far parte di questo progetto, del resto la Morrone è una società che ha scalato tutte le categorie fino all’Eccellenza in poco tempo. Sono qui per continuare a crescere e migliorare”.

tifocosenza.it
Seguici su
Aggiungi tifocosenza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Ciotti
La notizia l'ha data il club pugliese, nessuna comunicato fin qui invece dalla società rossoblu...
Il calciatore pur di lasciare il club rossoblù ha di fatto rinunciato agli stipendi maturati...
Il difensore classe 1996 arriva a titolo definitivo dalla Pro Vercelli e ha firmato un...

Altre notizie