Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza Primavera, Misuri passa ufficialmente alla Morrone

Il centrocampista classe 2000, lo scorso anno tra le file della Primavera rossoblu, ha dichiarato: “Sono contento di far parte di questo progetto, sono qui per continuare a crescere e migliorare”

La Morrone rinforza il parco under. Il club granata, che milita in Eccellenza, ha ufficializzato l’ingaggio di Niccolò Misuri, centrocampista proveniente dalla Primavera del Cosenza. Il classe 2000, che ha collezionato cinque presenze nella scorsa stagione tra le file della squadra di De Angelis, è stato convocato diverse volte in Prima Squadra.

“E’ un under che alza il tasso tecnico della linea mediana. Quando si è prospettata l’occasione giusta, non abbiamo perso tempo e ci siamo garantiti le sue prestazioni – le parole del ds Principe ai microfoni del club – Avere in organico elementi del genere fa sì che si possa scegliere comodamente tra più opzioni in base alle singole situazioni”.

Misuri, che si è già aggregato ai compagni, ha commentato entusiasta: “Mi piace il gioco offensivo, mi trovo bene quando la palla viaggia veloce a terra e non da una parte all’altra con dei lanci lunghi. Sono contento di far parte di questo progetto, del resto la Morrone è una società che ha scalato tutte le categorie fino all’Eccellenza in poco tempo. Sono qui per continuare a crescere e migliorare”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza