Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, sorriso D’Orazio: è sulla via del completo recupero

La terapia prosegue bene, per cui il laterale sinistro si appresta a tornare a disposizione di Braglia. Lavoro differenziato per Carretta. E ora l’amichevole con il Rende

Una seduta di allenamento intensa per il Cosenza oggi pomeriggio. Davanti al solito nutrito gruppo di tifosi la squadra si è allenata nel pomeriggio sul terreno del Ciccio Delmorgine. Come di consueto la parte atletica è stata affidata al professore Luigi Pincente, poi il gruppo sotto le direttive dell’allenatore Piero Braglia ha svolto esercitazioni sulla tattica e sulle palle inattive.

Intanto la buona notizia arriva sul fronte Tommaso D’Orazio. Il laterale sinistri ha lasciato l’ospedale di Cosenza dov’è stato ricoverato nei giorni scorsi. I postumi di un intervento chirurgico al naso hanno in parte complicato la fase di convalescenza. Adesso il problema sembra avviarsi verso la soluzione: le cure farmacologiche sta proseguendo bene per cui in breve tempo il mancino tornerà a disposizione di Braglia. Prosegue la propria tabella di marcia differenziata l’attaccante Carretta. Domani pomeriggio amichevole con il Rende ad Acri.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prosegue la preparazione dei rossoblùper la partita di lunedì 1 aprile con il Brescia in...
Tutti i club del campionato cadetto si sono astenuti dalla votazione sulla nuova riforma ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza