Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Rende: ecco le probabili formazioni

Braglia dovrebbe optare per gli undici titolari in campo a Monopoli. 4-2-3-1, invece, per il Rende di Andreoli, che schiererà con tutta probabilità il trio Morselli, Rossini e Vivacqua dietro la punta Libertazzi

Amichevole di lusso in programma questo pomeriggio, alle ore 17:00, sul terreno del “Pasquale Castrovillari” di AcriA sfidarsi in uno speciale derby amichevole saranno Cosenza e Rende, entrambe eliminate dalla Coppa Italia. Una buona occasione per i Lupi di misurarsi contro un’avversaria di rilievo, con l’obiettivo di continuare a rafforzare i meccanismi di squadra in vista dell’esordio in campionato.

Braglia dovrebbe optare per il classico 4-3-3, con gli stessi undici titolari scesi in campo a Monopoli. 4-2-3-1, invece, per il Rende di Andreoli, che schiererà con tutta probabilità il trio Morselli, Rossini e Vivacqua dietro la punta Libertazzi. A centrocampo spazio a due ex rossoblu: Loviso, tra gli eroi della splendida cavalcata in Serie B, affiancherà il giovane Collocolo, cresciuto nelle giovanili del Cosenza. Di seguito, le probabili formazioni:

 

COSENZA (4-3-3): Perina; Bittante, Monaco, Idda, Legittimo; Bruccini, Kanoute, Sciaudone; Baez, Litteri, Pierini. A disp. Saracco, Quintiero, Corsi, Capela, Schiavi, Broh, Trovato, Kone, Carretta, Moreo. All. Braglia.

RENDE (4-2-3-1): Savelloni; Sicuro, Germinio, Bruno, Blaze; Loviso, Collocolo; Morselli, Rossini, Vivacqua; Libertazzi. A disp. Borsellini, Palermo, Sarcone, Ampollini, Origlio, Sidibe, Cipolla, Carbone, Bonetto, Scimia, Achik, Crusco. All. Andreoli

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Da lunedì 1 aprile parte la corsa alla salvezza diretta e il primo ostacolo sulla...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza