Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, Aquilanti passa ufficialmente al Rieti

Il centrale difensivo, transitato sulle rive del Crati nella seconda metà della stagione 2010/11, vestirà la maglia numero 4

Ve l’avevamo anticipato ieri, ora è arrivata anche l’ufficialità: Antonio Aquilanti è un nuovo giocatore del Rieti. Difensore centrale nativo di Lanciano, il classe ’85 è reduce dalle ultime due stagioni alla Sicula Leonzio: con circa 217 presenze in Serie B, nel suo curriculum si annoverano esperienze con Pescara, Ascoli, Pro Patria, Lanciano, Feralpisalò, Benevento Cosenza (con quest’ultima disputò la seconda metà della stagione 2010/11, raccogliendo 11 presenze e un gol). Di seguito, il comunicato ufficiale del club laziale:

“Il Football Club Rieti è lieto di annunciare l’accordo per le prestazioni sportive di Antonio Aquilanti.

Aquilanti, difensore centrale nato a Lanciano l’ 8 novembre 1985, si è messo a disposizione di mister Mariani ed indosserà la maglia numero 4 del Rieti.

Difensore centrale di esperienza, ha collezionato 217 presenze in serie B con le maglie di Pescara, Ascoli e Lanciano, esordendo all’età di 18 anni e 12 giorni nella serie cadetta proprio con la maglia del Pescara, nella gara terminata 2-2 contro il Bari. Il nuovo acquisto del Rieti vanta, inoltre, 181 presenze in Lega Pro. Aquilanti ha raggiunto l’accordo con la società anche grazie al rapporto di conoscenza e di stima reciproca con il direttore generale Pierluigi Di Santo, sin dai tempi di Ascoli.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza