Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, Fabio passa ufficialmente alla Vigor Lamezia

Il centrocampista classe ‘88, protagonista di due esaltanti promozioni consecutive in riva al Crati, andrà a giocare in Promozione

Girandola di ex Cosenza nei campionati dilettantistici. Domenico Fabio è ufficialmente un nuovo giocatore della Vigor Lamezia, squadra che milita in Promozione. Il centrocampista, classe ‘88, è ricordato principalmente per essersi reso protagonista di due promozioni consecutive dalla D alla C1 con la maglia del Cosenza, a cavallo tra il 2007 e il 2009. Di seguito, il comunicato del club biancoverde:

“Si chiude con un gran colpo il mercato della Vigor 1919, si tratta di Domenico Fabio. Centrocampista, classe ’88. Muove i primi passi nella scuola calcio del suo paese d’origine, Montepaone, fino al debutto in Promozione a quindici anni. Due anni dopo grazie a Mister Silipo viene acquistato dal Rende e debutta in serie C2, la finale play off contro il Taranto per il salto di categoria non gli regalò però la gioia sperata. Dopo il secondo anno a Rende, e la soddisfazione di aver disputato la partita a Roma contro la Lazio nel primo turno della Tim Cup, il suo passaggio al Cosenza per due stagioni eccezionali, prima la vittoria del campionato di serie D (5 le sue reti all’attivo) e poi quello di C2. Negli anni successivi diverse le esperienze in serie D tra cui Sambiase, Messina e Valle Grecanica. In seguito ha vestito le maglie di Paolana e Guardavalle in Eccellenza e Luzzese, Acri, Morrone e Montepaone in Promozione. “L’unico obiettivo per la prossima stagione è quello di fare bene in una piazza importante come Lamezia e in una società storica e gloriosa come la Vigor. Sono sicuro che i tifosi ci daranno una grossa mano perché in queste categorie è veramente difficile se non impossibile trovare un pubblico del genere”.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Il legale della famiglia Bergamini al termine dell'udienza ha rilasciato alcuni dichiarazioni: "Si è chiuso...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza