Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Broh: “Bella accoglienza, a Cosenza si vive di calcio”

Il centrocampista di discendenza ivoriana è intervenuto nel corso del primo “compleanno” del club rossoblu di Rovito: “Ricordo il Marulla pieno un’ora e mezzo prima della semifinale play-off col mio Sudtirol”

Si è svolta ieri sera la festa del primo “compleanno” del club rossoblu di Rovito, intitolato a Francesco Magnelli, grande tifoso del Cosenza scomparso tragicamente. La serata, svoltasi in Piazza del Popolo, è stata allietata dai campioni nazionali di danze caraibiche e ha visto, inoltre, una rappresentanza del Cosenza Calcio. Presenti, in qualità di delegati, Broh e Legittimo, i quali si sono stati travolti dall’entusiasmo dei tanti tifosi accorsi per l’occasione.

Il centrocampista di discendenza ivoriana, tra i nuovi arrivati nella compagine rossoblu, ha subito esternato le sue sensazioni positive: “E’ la mia prima esperienza al Sud, già dal ritiro ho avuto una buona impressione. Bella accoglienza”. Un episodio chiave nella sua memoria, a testimonianza del grande affetto dei tifosi silani: “Lo scorso anno sono stato a Padova, una piazza importante. La differenza, però, la fa la passione e qua a Cosenza vivono di calcio: ricordo il Marulla pieno un’ora e mezzo prima della semifinale play-off col mio Sudtirol“.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore ha realizzato un altro passaggio vincente a Reggio Emilia, meglio di lui solo...
Dopo l'anticipo di venerdì sera si aggiorna ulteriormente il dato sui legni colpiti dai rossoblù...
Nessuna squadra di Serie B ha ricevuto più cartellini gialli dei Lupi, al secondo posto...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza