Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Doppia razione di lavoro per il Cosenza al Delmorgine

Il derby con il Crotone si avvicina e Braglia intensifica gli allenamenti: parte atletica al mattino, tattica e prove di formazione al pomeriggio. Ipotesi 4-2-3-1. Per il momento Moreo rimane nel gruppo

Ancora pochi giorni e sarà derby: sabato pomeriggio, 24 agosto, alle ore 18 all’Ezio Scida il Cosenza sfiderà il Crotone di Giovanni Stroppa. In casa silana Piero Braglia intensifica la preparazione in vista dell’atteso debutto nel campionato di Serie B 2019-2020 (il settore ospiti sold out nel giro di poche ore): per oggi doppio appuntamento al Marulla con parte atletica al mattino tra palestra e campo, tattica e prove di formazione al pomeriggio sul terreno del Ciccio Delmorgine.

L’attaccante Riccardo Moreo, 23 anni compiuti lo scorso 23 febbraio, prelevato in Serie D dal Prato, per il momento rimane nel gruppo considerata anche la partenza di Leonardo Perez il quale ha raggiunto l’accordo con la Virtus Francavilla e torna così in Serie C. Al momento è l’unica alternativa a Litteri punta centrale nel 4-3-3 disegnato da Braglia in queste settimane che precedono l’inizio del campionato. A proposito di modulo, considerato che il 3-5-2 rappresenta il marchio di fabbrica del Cosenza e comunque sempre pronto per l’uso, non è da escludere che si possa virare anche sul 4-2-3-1 considerato che Kanoute non ha le caratteristiche del regista puro, alla Palmiero per intenderci, per cui potrebbe fare coppia centralmente con Bruccini e avanzare Sciaudone sulla linea dei trequartisti assieme a Pierini e Baez alle spalle della punta. Una ipotesi da non scartare.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...
A quattro giornate dalla conclusione lotta ancora aperta per la permanenza in Serie B con...
Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza