Resta in contatto

Rubriche

Ex Cosenza, buon compleanno a… Gennaro Tutino

L’attaccante di proprietà del Napoli, oggi in prestito all’Hellas Verona, compie 23 anni

Giorno di ricorrenza per un ex idolo del “Marulla”. Il 20 agosto 1996 nasceva, infatti Gennaro Tutino, attaccante di proprietà del Napoli. Talento cristallino, il ragazzo è ricordato in riva al Crati per la splendida promozione in Serie B dei Lupi, seguita da una stagione in cadetteria segnata da dieci importantissimi gol.

A presentare il talento purosangue classe ‘96 sono quel gol d’esterno al “Marulla” contro il Foggia oppure la rovesciata spettacolare nell’ultima gara casalinga con il Venezia decisiva per la salvezza del Cosenza. E oggi, per lui, si aprono le porte della Serie A tra le file dell’Hellas Verona. Tanti auguri Gennaro!

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Mazzotta Luca
Mazzotta Luca
1 anno fa

Aru culu Tutì….

Advertisement

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE DA COSENZA SUBITO"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Lo ricordo perfettamente quando lo stadio del Cosenza era in via Roma. È qualche anno più piccolo di me e ricordo il suo destro con dei tiri..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Rubriche