Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Porchia: “Cosenza in A? I sogni sono sempre realizzabili”

L’ex difensore cosentino, con un passato anche a Crotone, è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni: “Empoli, Benevento e Frosinone lotteranno per i vertici. E attenzione alla Cremonese”

“Magari vinco con il Cosenza e vado anche io finalmente in A. Certo devo sbrigarmi. Ma non me ne faccio un’ossessione”. Così Piero Braglia ai microfoni di Tullio Calzone, in occasione dell’intervista riportata sul Guerin Sportivo di settembre. Un autentico sogno per i tifosi cosentini, tra i quali rientra il grande Sandro Porchia: “Quando ero piccolo mancammo la Serie A solo per la classifica avulsa. I sogni sono sempre realizzabili, nel calcio non bisogna dare nulla per scontato”, le parole dell’ex difensore in esclusiva ai nostri microfoni.

La calda tifoseria silana potrebbe essere un elemento determinante per il miracolo promozione:Carpi e Frosinone, quando andarono in A, non rientravano di certo tra le favorite. Ma la passione della piazza può aiutare tantissimo a mettere le ali”. Focus finale sulla prossima stagione di Serie B: “Sarà un campionato avvincente e stimolante. Empoli, Benevento e Frosinone lotteranno per i vertici della classifica. La Cremonese ha fatto un bel mercato, potrebbe essere la sorpresa”.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex rossoblu sul derby: "Il campo ha visto prevalere i giallorossi sia a livello tecnico...

La nota giornalista di Sky Sport ha rilasciato in esclusiva un’intervista. “Svolta dopo il derby:...

“Con i Lupi mi sono messo in evidenza dopo una salvezza incredibile, con il Grifo...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza