Resta in contatto

Esclusive

Porchia: “Il derby sarà una partita spettacolare. Il mio pronostico…”

L’ex difensore cosentino, con un passato anche a Crotone, è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni: “Trinchera ha intravisto prospettive, qualità e caratteristiche importanti nei profili rilevati, la sua è una squadra ambiziosa”

Pochi giorni al derby di Calabria, l’intera regione freme al solo pensiero. Crotone e Cosenza inaugureranno il loro campionato di Serie B con un inedito scontro, che si preannuncia davvero scoppiettante. A tal proposito, è intervenuto ai nostri microfoni un grandissimo doppio ex: si tratta di Sandro Porchia, nativo proprio di Cosenza. “Sarà una partita spettacolare sia in campo che fuori. Ci sarà un grande afflusso di gente, mi aspetto una grande serata” le parole dell’ex difensore.

Due compagini ancora in fase di evoluzione, con il mercato che dovrà a breve consegnare gli innesti giusti. “Non posso giudicare io l’operato sul mercato di Crotone e Cosenza. Ci sono due ottimi professionisti come Ursino e Trinchera, i quali sanno benissimo cosa manca alle loro rispettive squadre”. Poi, la lente di ingrandimento si sposta sugli arrivi in casa bruzia: “Non faccio preferenze, dico solo che il direttore sportivo ha intravisto prospettive, qualità e caratteristiche importanti nei profili rilevati. Il Cosenza è una società ambiziosa”.

Pronostico secco del sentitissimo match, Porchia non si sbilancia: “Prevedo un X fisso, non dico altro”. 

 

 

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Piero Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Piero
Ospite
Piero

Mha’….. se potessi prevedere, direi TRE VITTORIE DI FILA! Forse non è un’utopia o una chimera, ma sento odore di qualcosa di indefinibile, impalpabile al momento. Per il momento SOGNO…. ma si, sogno tutto sudato!!! 2

Advertisement

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Mitico il suo gol con la Samb ad un soffio dalla fine"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Davvero un Signore e con lui ricordo un bel modo di giocare a calcio, ci rifece innamorare del calcio dopo un anno orribile con quella retrocessione..."

Vincenzo Riccio, una settimana fantastica

Ultimo commento: "Grandissimo Vincenzo........uno di noi"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "È stato un grande. V"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Esclusive