Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, La Canna è il nuovo allenatore della Polisportiva Mendicino

L’attaccante cosentino, che ha esordito ufficialmente in B col Cosenza, andrà ad allenare in Terza Categoria

Ex Cosenza protagonisti nei dilettanti, è il turno di Mario La Canna. L’ex attaccante cosentino, che ha iniziato ufficialmente la sua carriera esordendo in Serie B proprio con i Lupi, è ufficialmente il nuovo allenatore della Polisportiva Mendicino. Dopo due anni di assenza nei campi di calcio locale, Mendicino riavrà dunque la sua squadra di calcio: il club orange ha infatti ufficializzato la partecipazione al prossimo campionato di Terza Categoria. Di seguito, il comunicato ufficiale del club dei Presidenti Lioi e Gagliardi:

“La POL. RM Mendicino 1969 comunica di aver affidato la conduzione della prima squadra e degli allievi a Mister Mario La Canna. Pedina importantissima e di elevata caratura nel nostro organico che saprà di certo farsi rispettare nel nostro paese. La scelta è nata con lo scopo di valorizzare le eccellenze calcistiche presenti nel territorio e per dare visibilità e importanza a tutta la città di Mendicino, filosofia che accompagna il nostro sogno di rinascita.

Persona altamente competente e professionale, il neo tecnico della nostra squadra può vantare 52 presenze e 2 reti in serie B con le maglie di Cosenza e Reggina, oltre ad aver vestito altre maglie prestigiose come quelle di Crotone e SPAL. Il mister avrà come sua spalla Luigi Spadafora che lo accompagnerà nella conduzione sia della prima squadra che degli allievi.

A mister La Canna e mister Spadafora, da parte di tutta la società, il più caloroso benvenuto ed un grosso in bocca al lupo per il lavoro da svolgere.”

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match è in programma venerdì 19 aprile alle ore 20:30 al Mapei Stadium...
I lupi incrociarono il fischietto lombardo anche nei playoff che portarono alla promozione in Serie...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza