Resta in contatto

Calciomercato

Cosenza Primavera, Di Salvo passa al Foggia

Il centrocampista classe 2001, reduce da una stagione tra le file della squadra di De Angelis, verrà aggregato agli under del club pugliese

Dopo l’avventura nel settore giovanile del Cosenza, sarà in Serie D il futuro di Giuseppe Di Salvo, centrocampista classe 2001. Il giocatore era arrivato la scorsa stagione in riva al Crati, reduce da una stagione esaltante all’Akragas condita dall’esordio in Prima Squadra. Contraddistintosi nella formazione Berretti, infatti, mister Di Napoli ha deciso di buttarlo nella mischia negli ultimi sei minuti del derby contro il Catania.

E ora, dopo un altalenante campionato tra le file della squadra di De Angelis con 13 presenze e una rete, è ormai alle porte l’avventura al Foggia. Secondo quanto riportato da antennasud.it, infatti, il mediano verrà aggregato agli under rossoneri per la prossima stagione.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Minali tutti, Minali tutti, Minali tutti Soviero, minali tutti Soviero minali tutti Sovie'"

Vincenzo Riccio, una settimana fantastica

Ultimo commento: "Grandissimo Vincenzo........uno di noi"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "È stato un grande. V"

Maurizio Lucchetti, il “Lucky gol” del Cosenza

Ultimo commento: "Il citato gol contro il Teramo è un colpo che Lucky aveva provato, con meno fortuna personale ma in ogni caso decisivo, in Casertana - Cosenza 1-1...."

18 novembre, trenta anni fa la morte di Denis Bergamini: i vostri messaggi per lui

Ultimo commento: "C'è poco da commentare. È stato un peccato la perdita di un fortissimo calciatore e un bravissimo ragazzo. Resterà per sempre nei cuori dei..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato