Resta in contatto

Approfondimenti

Jonica Radio ha acquisito i diritti per le radiocronache del Cosenza

L’emittente radiofonica rafforza ulteriormente il suo ruolo di radio ufficiale del club silano

Le radiocronache delle gare di calcio del Cosenza, nel campionato di Serie B 2019-2020, saranno in esclusiva su Jonica Radio. L’emittente radiofonica si è infatti aggiudicata i diritti sulla trasmissione delle partite dei rossoblu, rafforzando ulteriormente il suo ruolo di radio ufficiale del club silano. L’ennesimo segnale di fiducia nei confronti della società guidata dal presidente Eugenio Guarascio ed un ulteriore regalo alla sua utenza composta anche da tantissimi tifosi. Di seguito, il comunicato apparso sul sito web del club rossoblu:

“La Società Cosenza Calcio comunica che, in conformità con l’art. 49 delle linee guida sulla commercializzazione in forma centralizzata dei diritti audiovisivi del campionato di Serie B 2019/2020, ha ceduto all’emittente radiofonica Jonica Radio il diritto a trasmettere le radiocronache in diretta delle gare del club rossoblù del Campionato di Serie BKT stagione 2019/2020. Si inizia domani con la gara Crotone – Cosenza (Stadio “Scida” ore 18:00) in diretta sulle frequenze di Jonica Radio con la radiocronaca del giornalista Giuseppe Milicchio.”

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Mitico il suo gol con la Samb ad un soffio dalla fine"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Davvero un Signore e con lui ricordo un bel modo di giocare a calcio, ci rifece innamorare del calcio dopo un anno orribile con quella retrocessione..."

Vincenzo Riccio, una settimana fantastica

Ultimo commento: "Grandissimo Vincenzo........uno di noi"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "È stato un grande. V"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti