Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monaco: “Sono stato un anno in esilio, non ho mai mollato”

Il difensore napoletano ha parlato in mixed zone nel post-gara: “C’era un muro rossoblu di 2mila persone che ci ha sostenuto fino all’ultimo, sono rammaricato perché potevamo vincere la partita”

Un ottimo pareggio, con un leggero pizzico di sfortuna. E Salvatore Monaco, all’esordio in maglia rossoblu, non nasconde le sue sensazioni: “Possiamo dire la nostra con il lavoro e la forza del gruppo, abbiamo tenuto botta contro una grande forza del campionato. Il loro portiere è stato miracoloso in alcune occasioni e adesso andiamo a casa con questo punto” le parole del difensore napoletano nel post-gara.

Un seguito incredibile di tifosi provenienti dalla città bruzia: “La tifoseria è fondamentale nel calcio di oggi, dove molti valori si sono persi. C’era un muro rossoblu di 2mila persone che ci ha sostenuto fino all’ultimo, sono rammaricato perché potevamo vincere la partita”. Prossimo ostacolo sarà la Salernitana: “Da domani penseremo alla partita successiva. I granata sono attrezzati per fare bene, ma diremo la nostra”.

Infine, focus dedicato sulla sua condizione fisica, dopo una stagione di inattività: “Sono stato un anno come Garibaldi a Caprera, però non ho mai mollato di un centimetro in allenamento. Cerco di dare il mio contributo alla squadra e ringrazio il mister per aver puntato su di me. Ripagherò la fiducia”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...
Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza