Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, per il centrocampo interessa il profilo di Crisetig

Il mediano friulano, attualmente in uscita dal Bologna, sarebbe il regista perfetto nel centrocampo a tre prediletto da Braglia

E’ ufficialmente iniziata l’ultima settimana di calciomercato. In casa Cosenza c’è fretta di chiudere le operazioni finali, al fine di regalare al tecnico Braglia gli innesti necessari per completare la rosa. Terzino sinistro, centrocampista e attaccante: questi i tasselli che dovranno obbligatoriamente essere reperiti sul mercato.

Capitolo mediana. Il nome nuovo potrebbe essere quello di Lorenzo Crisetig: il calciatore classe ’93, scuola Inter, è attualmente in uscita dal Bologna. Centrocampista centrale mancino, all’occorrenza adattabile come mezzala o trequartista, è dotato di una buona visione di gioco e predilige giocare come regista davanti alla difesa in un centrocampo a tre. Un profilo che rientra, dunque, perfettamente nell’identikit stilato dalla dirigenza rossoblu, impegnata in queste ore a sondare il terreno col club emiliano.

Il ragazzo, inoltre, apporterebbe al reparto di propria competenza una grande esperienza, in virtù della sua esperienza quinquennale in Serie A tra le file di Bologna, Crotone e Frosinone, oltre alle quasi 80 presenze nel torneo cadetto. Valutazioni in corso, il Cosenza lavora per il grande colpo in mezzo al campo.

Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...
A quattro giornate dalla conclusione lotta ancora aperta per la permanenza in Serie B con...
Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza