Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, Tutino tra i migliori in campo contro il Bologna

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola assegna un 6,5 al talento scuola Napoli, che ha aiutato la squadra in fase di non possesso ripartendo di continuo in contropiede. “Per me è stato un giorno importante”

Esordio in Serie A da titolare per Gennaro Tutino. L’ex attaccante del Cosenza è stato scelto a sorpresa da Juric come falso nueve, al posto del più accreditato Giampaolo Pazzini. Una prova di carattere e grinta per il talento napoletano classe ’96, il quale ha corso per tutta la gara aiutando i suoi in fase di non possesso e ripartendo di continuo in contropiede. Emblematici gli applausi scroscianti dei tifosi scaligeri al momento della sua uscita dal campo.

Anche La Gazzetta Dello Sport oggi in edicola pone il ragazzo tra i migliori in campo. “Aggressivo, è la versione che serve” la motivazione del giornale milanese, accompagnata da un bel 6,5. Il calciatore sulla propria pagina Facebook ha scritto: “Ieri è stato un giorno importante per me. La prima in Lega Serie A, un’emozione fortissima. Abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo nonostante le difficoltà della partita, lottando da squadra vera fino all’ultimo minuto! Guardando con positività al futuro,continuiamo a lavorare duramente verso i nostri obiettivi” ??⚽️?? #hellasbologna

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fischietto friulano per il match di sabato al "Marulla" con il quale ci sono...
Nel giorno in cui si celebra la liberazione dal nazifascismo, diventa doveroso ricordare la storia...
Michele Camporese, Giacomo Calò e Gennaro Tutino nella formazione ideale dell'ultimo turno...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza