Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisano: “Cosenza-Salernitana gara equilibrata, ma vedo meglio i Lupi”

L’ex attaccante rossoblu, con un passato anche alla Salernitana, ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni: “La forza dei silani sta nel collettivo, mentre i granata giocano sui momenti”

Sabato prossimo, alle ore 21, è in programma l’esordio casalingo del Cosenza contro la Salernitana. Una partita dalle mille emozioni, con dei precedenti storici di assoluta caratura. E Giovanni Pisano non si sbilancia: “Le due squadre arrivano in un ottimo momento. La Salernitana si è sbarazzata del Pescara, mentre il Cosenza ha pareggiato contro un Crotone attrezzato per la promozione. Due squadre che, al di là della rivalità, non si risparmieranno. Prevedo una partita molto equilibrata” le parole dell’ex attaccante siracusano in esclusiva ai nostri microfoni.

Nel complesso, però, Lupi favoriti: “Do una percentuale in più al Cosenza perché gioca in casa, chi riesce a fare gol subito può vincerla. Ma non prevedo una partita spettacolare”. Due diverse concezioni di gioco: “Al di là del singolo, la forza del Cosenza sta nel collettivo. E’ una squadra quadrata e organizzata, che sa aspettare il momento. La Salernitana, invece, gioca sui momenti: i silani sono sicuramente più avanti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex rossoblu sul derby: "Il campo ha visto prevalere i giallorossi sia a livello tecnico...

La nota giornalista di Sky Sport ha rilasciato in esclusiva un’intervista. “Svolta dopo il derby:...

“Con i Lupi mi sono messo in evidenza dopo una salvezza incredibile, con il Grifo...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza