Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qual è il significato delle dichiarazioni del presidente Guarascio?

Il patron del Cosenza ha suonato la carica sul proprio profilo twitter: “Sta arrivando un grande giorno, il cielo si colora di rossoblù”. Segnale ai tifosi in vista della gara contro la Salernitana o richiamo ad un prossimo colpo di mercato?

Poco meno di tre giorni e sarà Cosenza-Salernitana. La gara, in programma sabato 31 agosto alle ore 21, si può definire un autentico derby del Sud, capace di attirare i cuori e le emozioni dell’intero popolo rossoblu. Resterà indimenticabile, infatti, il decisivo gol di Gigi Marulla nello spareggio di Pescara tra le due squadre datato 26 giugno 1991.

E, in virtù dei 12.375 spettatori presenti lo scorso 27 dicembre nel tempio rossoblu per assistere al sentitissimo match, il presidente del Cosenza Calcio Eugenio Guarascio si è lasciato andare ad una dichiarazione sul proprio profilo twitter. Un messaggio secco, che suona come una carica: “Sta arrivando un grande giorno, il cielo si colora di rossoblù”.

Un segnale ai tifosi per farli accorrere anche quest’anno in massa allo stadio oppure un richiamo velato ad un prossimo colpo di mercato capace di infiammare la piazza? Commenta qui sotto e partecipa alla discussione tutta tra tifosi rossoblu.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo un buon avvio di stagione i rossoblù sono in difficoltà e devono rinforzare la...

Una campagna acquisti importante quella di Roberto Gemmi che ha consegnato a Fabio Caserta una...

Quanti elementi e in che ruolo occorrono affinché il gruppo dei Lupi sia definitivo? Lo...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza