Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qual è l’attaccante che potrebbe infiammare Cosenza?

Attaccante cercasi per il salto di qualità. Eppure quella rossoblu è da sempre stata una piazza in cui sono esplosi tantissimi numeri 9: da Marulla che rimane l’emblema, a Negri e Lucarelli. Ma anche Zampagna, Zaniolo, Savoldi fino a La Mantia

Parli di centravanti e pensi a Marulla. L’ex Tamburino di Stilo rimane l’emblema dell’attaccante nella storia del Cosenza. In queste ore in casa rossoblu il direttore sportivo Trinchera sta cercando il bomber che possa infiammare la piazza, specie dopo l’infortunio a Litteri. E dire che per tradizione sono stati tanti gli attaccanti che hanno lasciato traccia ai piedi della Sila per poi fare una brillante carriera.

Basti pensare a Marco Negri e Cristiano Lucarelli, giusto per citare i primi due che suggerisce la memoria. Ma potremmo dire anche Andrea La Mantia, 13 gol nella stagione 2015-2016 e che adesso gioca in Serie A: il bomber ce l’aveva in casa il Cosenza, però…  Ma si potrebbero ricordare anche Riccardo Zampagna e Giancluca Savoldi, 10 gol a testa in Serie B nel campionato 2000-2001. Oppure Igor Zaniolo che la stagione successiva segnò 13 gol oltre ai 10 di Nassim Mendil che un vero e proprio centravanti non era.

Secondo voi, considerato il ritorno in Serie B dopo 15 lunghissimi anni di attesa, quale potrebbe essere l’attaccante giusto che possa tornare a infiammare il popolo rossoblu? Commenta qui sotto e partecipa alla discussione tutta tra tifosi rossoblu.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo un buon avvio di stagione i rossoblù sono in difficoltà e devono rinforzare la...

Una campagna acquisti importante quella di Roberto Gemmi che ha consegnato a Fabio Caserta una...

Quanti elementi e in che ruolo occorrono affinché il gruppo dei Lupi sia definitivo? Lo...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza