Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

E se alla fine arrivasse il Pazzo?

Il ds Trinchera continua instancabilmente nella sua ricerca di profili che possano garantire un rendimento sicuro. Il nome dell’esperto attaccante di proprietà dell’Hellas Verona potrebbe essere quello giusto per infiammare la piazza rossoblu?

Il Cosenza cerca un bomber di razza per la prossima stagione. Visto il recente infortunio di Gianluca Litteri, il ds rossoblu Stefano Trinchera sta cercando di accelerare le operazioni per regalare a mister Braglia una prima punta di peso. E non ci sono solo i nomi noti a tener banco in casa Cosenza. Si parla di una trattativa avanzata per Tupta o di un concreto interesse per Mokulu, ma attenzione all’inedita pista che porta a Giampaolo Pazzini.

Il curriculum parla già da sé: 154 gol in 475 presenze, di cui la maggior parte in Serie A tra le file di Atalanta, Fiorentina, Sampdoria, Inter, Milan e Hellas Verona. Ed è proprio dal club scaligero che il Pazzo è attualmente in uscita: nonostante la fascia di capitano, la sua posizione in gialloblu non è stata mai salda. Già nel gennaio del 2018, infatti, era stato scaricato al Levante, per poi tornare a Verona e vedersi chiuso da Tupta e Di Carmine.

Ecco allora che l’idea di rendersi ancora protagonista in un club di seconda serie potrebbe accarezzare la mente del ‘Pazzo’, il quale a trentacinque anni non dovrebbe ormai più avere grandi ambizioni di carriera. A favorire una possibile trattativa col Cosenza, che spalmerebbe l’esoso ingaggio del ragazzo su base pluriennale, c’è inoltre l’aspetto procuratore: il suo agente Tullio Tinti, infatti, ha già curato le operazioni Broh e Pierini.

Pura suggestione o qualcosa in più, il profilo dell’esperto attaccante bergamasco potrebbe essere quello giusto per garantire i gol al Cosenza? Commenta qui sotto e partecipa alla discussione tutta tra tifosi rossoblu.

Subscribe
Notificami
guest

30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo un buon avvio di stagione i rossoblù sono in difficoltà e devono rinforzare la...

Una campagna acquisti importante quella di Roberto Gemmi che ha consegnato a Fabio Caserta una...

Quanti elementi e in che ruolo occorrono affinché il gruppo dei Lupi sia definitivo? Lo...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza