Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Firenze sancisce la prima sconfitta in campionato del Cosenza (0-1)

Sfortunatissima la squadra di casa, che al 75′ sfiora il pari con una doppia traversa. Da segnalare il miracolo di Perina su Jallow al 53′

Finisce al “Marulla”: Cosenza-Salernitana termina 0-1. La seconda frazione comincia subito in salita per i rossoblu, che al 47′ subiscono la rete dello svantaggio: contropiede fulmineo imbastito da Cicerelli, che salta due avversarie e suggerisce Firenze. Il centrocampista granata entra poi in area con i ritmi giusti e infila Perina con un diagonale.

Il Cosenza accusa pesantemente il colpo e qualche minuto dopo rischia addirittura lo 0-2: un errore difensivo di Idda lancia Jallow, che a tu per tu trova la parata miracolosa di Perina. La Salernitana appare in miglior condizione fino al 75′, quando i rossoblu escono fuori sfiorando clamorosamente la rete del pari con una doppia traversa: missile da fuori di Bruccini che si stampa sulla traversa, sul rimpallo successivo Carretta prova a mandare in rete ma il pallone deviato finisce nuovamente sul legno superiore.

I padroni di casa prendono coraggio e qualche minuto dopo impensieriscono gli avversari: Pierini va sul limite dell’area, prova il tiro ma trova la respinta provvidenziale di Migliorini. E’ l’ultima azione degna di nota per il Cosenza, che con il passare dei minuti proverà a costruire azioni offensive senza tuttavia trovare grossi spazi. Da segnalare all’87’ l’espulsione del tecnico Braglia e un tiro in pieno recupero di Kanouté respinto dalla difesa.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ultimo allenamento della settimana per i Lupi in vista della partita di sanato pomeriggio (ore...
Il fischietto friulano per il match di sabato al "Marulla" con il quale ci sono...
Nel giorno in cui si celebra la liberazione dal nazifascismo, diventa doveroso ricordare la storia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza