Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazaar: “Cosenza grande opportunità per la mia carriera”

Il laterale sinistro di proprietà del Newcastle ha parlato ai microfoni di pianetaserieb.it: “Ai tifosi posso assicurare che darò sempre il massimo per questa maglia, al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati e regalare le gioie che meritano”

Achraf Lazaar è un nuovo giocatore del Cosenza Calcio. Il laterale sinistro, di proprietà del Newcastle, sarà già oggi pomeriggio in città per apporre la firma sul contratto. Classe 1992, nel suo curriculum si annoverano ben nove esperienze in Italia tra le file di Varese, Palermo e Benevento. Un profilo di assoluta caratura, pronto ad entusiasmare i tifosi rossoblu: “Mi aspetto di poter giocare con continuità ed esprimere le mie qualità. Vorrei incidere e dare il mio contributo alla stagione della squadra, ripagando automaticamente la fiducia che la società ha posto in me” le dichiarazioni del ragazzo ai microfoni di pianetaserieb.it.

Lazaar, poi, parla dei motivi che lo hanno spinto a scegliere il club silano: “Cosenza è una piazza in grado di dare sempre molto in termini di stimoli e motivazioni. Inoltre, la società del presidente Guarascio è ben organizzata e ambiziosa. Anche altri hanno manifestato il loro interesse, ma la mia decisione è ricaduta sulla squadra calabrese perché la ritengo una grandissima opportunità per la mia carriera”. 

Un ritorno tra i cadetti che può rappresentare un ulteriore trampolino di lancio per il calciatore marocchino: “Ho guardato diverse partite del Cosenza e mi entusiasma il calcio praticato da mister Braglia. In generale, il calcio italiano mi piace molto e lo seguo spesso. Voglio ricordare a me stesso da dove son venuto e da dove sono partito, ovvero dalla Serie B con Varese e Palermo”.

Infine, il nuovo gioiello rossoblu lancia un messaggio ai suoi tifosi: “Posso assicurare loro che darò sempre il massimo per questa maglia, al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati e regalare le gioie che meritano”.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rispetto alla partita con il Bari sono previste delle novità in formazione anche perché si...
Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza