Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, un mercato tra colpi oculati e il caso “centravanti”

I tifosi rossoblu si aspettavano un vice-Litteri, ma dalle parti di Via Degli Stadi si insiste sul fatto che la stampa avrebbe illuso le aspettative dei tifosi attraverso i nomi apparsi sui vari siti…

Finalmente si è chiuso il calciomercato. Un mercato lunghissimo rispetto alla passata stagione, che però non è riuscito a regalare quei colpi che tanti tifosi del Cosenza si aspettavano. Nel finale della scorsa sessione estiva arrivarono Riccardo Maniero e Luca Garritano, due calciatori dal curriculum importante che nel corso della stagione hanno comunque deluso le aspettative. Oggi manca un vice-Litteri, che verrà a breve reperito sul mercato degli svincolati. Almeno così riporta il comunicato apparso sul sito ufficiale nella serata di ieri..

Avere il mercato aperto, a campionato già iniziato, è sicuramente sbagliato perché ci si trova ad iniziare la preparazione a luglio con una rosa che alla fine il tempo stravolge. Con le conseguenze che si ripercuotono anche nella costruzione del gioco. E’ forse questo l’elemento principale che emerge da questa sessione estiva.

La linea del Cosenza è ormai chiara: niente spese folli e contratti pesanti. Sono arrivati tanti giocatori in cerca di rilancio: da Laazar a Machach passando per Monaco e Kanoute. Pierini avrà l’ingrato compito di sostituire Tutino, mentre toccherà a Greco dare le giuste geometrie alla squadra. Tanti i nomi fatti per l’attacco ma nessun arrivo. E dalle parti di Via Degli Stadi si insiste sul fatto che la stampa avrebbe illuso le aspettative dei tifosi attraverso i nomi apparsi sui vari siti…

E’ stato un mercato diverso rispetto alla passata stagione: tante le scommesse da vincere, con la certezza di aver riportato in rossoblu Baez e Sciaudone. Si prosegue nel senso dell’oculatezza, sperando di non dover intervenire con forza come nel gennaio scorso. Ora la palla passa ai rossoblu di Braglia, i quali dovranno avere la forza e il coraggio di rispondere sul campo alle critiche degli addetti ai lavori.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza