Resta in contatto

Calciomercato

Ex Cosenza, Blondett passa ufficialmente alla Reggina

Il difensore centrale classe ’92, che ha vestito la maglia rossoblu a cavallo tra il 2013 e il 2017, ha firmato un biennale con la società di Gallo

Ora è ufficiale: Edoardo Blondett è un nuovo giocatore della Reggina. Il difensore classe ’92, che ha vestito la maglia del Cosenza a cavallo tra il 2013 e il 2017 raccogliendo 116 presenze e 4 golera considerato uno dei pezzi pregiati del mercato stellare fatto dalla Casertana la scorsa stagione.

Dopo essersi svincolato dalla società campana, quest’estate il forte calciatore era finito nel mirino di diverse squadre di B e C: a spuntarla a pochi giorni dalla fine del mercato, però, è stata l’ambiziosa Reggina. Di seguito, il comunicato della società amaranto:

“Il presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano di aver raggiunto un accordo biennale per le prestazioni sportive di Edoardo Blondett.

Nato a Genova il 7 gennaio del 1992, muove i primi passi nelle giovanili della Sampdoria. Disputa la prima stagione da pro con la maglia della Valenzana, nel campionato di Serie C2. Nell’estate del 2012 effettua il salto di categoria, venendo ceduto a titolo temporaneo al Portogruaro in C1. Rientrato alla società blucerchiata, è il Cosenza a scommettere su di lui.

Il difensore ripaga la fiducia accordatagli, al punto tale da essere acquistato dai rossoblù. Tre anni importanti, prima di passare al Catania. L’annata scorsa, invece, Blondett ha indossato la maglia della Casertana. Oggi Edoardo è un calciatore della Reggina.”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Ciccio Marino al posto di Tortelli, al posto di Napolitano Schio, al posto di Bia Giovannelli molto più tosto ma forse meno tecnico, al posto di..."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Un fortissimo centrocampista con un tiro micidiale. Peccato ad avere incontrato sulla sua strada quegli incapaci allenatori della nazionale di quel..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "È vero, senza quel gol sarebbero cambiate tante cose"

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato