Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, Blondett passa ufficialmente alla Reggina

Il difensore centrale classe ’92, che ha vestito la maglia rossoblu a cavallo tra il 2013 e il 2017, ha firmato un biennale con la società di Gallo

Ora è ufficiale: Edoardo Blondett è un nuovo giocatore della Reggina. Il difensore classe ’92, che ha vestito la maglia del Cosenza a cavallo tra il 2013 e il 2017 raccogliendo 116 presenze e 4 golera considerato uno dei pezzi pregiati del mercato stellare fatto dalla Casertana la scorsa stagione.

Dopo essersi svincolato dalla società campana, quest’estate il forte calciatore era finito nel mirino di diverse squadre di B e C: a spuntarla a pochi giorni dalla fine del mercato, però, è stata l’ambiziosa Reggina. Di seguito, il comunicato della società amaranto:

“Il presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano di aver raggiunto un accordo biennale per le prestazioni sportive di Edoardo Blondett.

Nato a Genova il 7 gennaio del 1992, muove i primi passi nelle giovanili della Sampdoria. Disputa la prima stagione da pro con la maglia della Valenzana, nel campionato di Serie C2. Nell’estate del 2012 effettua il salto di categoria, venendo ceduto a titolo temporaneo al Portogruaro in C1. Rientrato alla società blucerchiata, è il Cosenza a scommettere su di lui.

Il difensore ripaga la fiducia accordatagli, al punto tale da essere acquistato dai rossoblù. Tre anni importanti, prima di passare al Catania. L’annata scorsa, invece, Blondett ha indossato la maglia della Casertana. Oggi Edoardo è un calciatore della Reggina.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza