Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, rifinitura per l’amichevole con il Lecce

Lavoro tecnico-tattico ed esercitazioni sui calci piazzati in vista della partita al Via del Mare. L’attaccante Litteri ha cominciato le cure dopo il nuovo infortunio. D’Orazio avanti con cautela

Seduta di rifinitura al Delmorgine per il Cosenza che sabato pomeriggio, 7 settembre, giocherà l’amichevole con il Lecce al Via del Mare, il cui fischio d’inizio è previsto per le ore 18. A tal proposito sul sito del club rossoblu si legge: “I tagliandi per il settore ospiti sono in vendita su Vivaticket al costo di 2,00 € e l’incasso sarà devoluto in beneficenza”. L’allenatore Braglia ha fatto svolgere lavoro tecnico-tattico per poi soffermarsi selle esercitazioni dedicate ai calci piazzati.

La sfida di Lecce sarà l’occasione per vedere all’opera per la prima volta i nuovi rossoblu Greco, Lazaar e Machach e soprattutto capire come Braglia intenderà utilizzarli. Ha cominciato le cure fisioterapiche l’attaccante Gianluca Litteri dopo il nuovo infortunio ai flessori: lo staff sanitario non si sbilancia sui tempi di recupero. Terzo giorno di allenamento con il gruppo per l’esterno sinistro Tommaso D’Orazio: il calcio è sulla via del recupero anche se lavora con cautela.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...
Lo spettacolare gol dell'attaccante napoletano e la magistrale punizione del regista triestino tra i papabili...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza