Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Picarelli: “Cosenza, Broh sarà una rivelazione”

Il noto agente, procuratore tra gli altri dell’ex rossoblu Izco, ha parlato ai microfoni di Pianetaserieb.it: “Lo seguo da quando militava negli Allievi Nazionali del Parma, mi impressionò”

Si è fatto notare negli ultimi dieci minuti del derby a Crotone per il grande sacrificio impiegato nell’interesse della sua squadra. Parliamo di Jéremie Broh, centrocampista di discendenza ivoriana arrivato quest’estate in prestito secco al Cosenza. Interno di centrocampo, all’occorrenza adattabile anche come play davanti alla difesa, il calciatore classe ’97 di proprietà del Sassuolo è reduce da una stagione con la maglia del Padova, squadra con cui ha collezionato 17 presenze. Un ottimo prospetto, così come dichiarato dal noto agente Pierpaolo Picarelli, procuratore tra gli altri dell’ex rossoblu Izco:

“Cito tre calciatori che a mio avviso saranno rivelazioni: tra questi c’è Broh del Cosenza, che seguo da quando militava negli Allievi Nazionali del Parma, mi impressionò perché parliamo di un centrocampista moderno” le parole di Picarelli ai microfoni di pianetaserieb.it.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Con il fischietto molisano 8 partite per i Lupi, con 6 vittorie e 2 sconfitte...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza