Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, domenica dai sapori contrastanti per le formazioni Under

Secco 2-0 per i Giovanissimi rossoblu allenati da Tortelli ai danni del Trapani, a dispetto dei ragazzi di Carnevale sconfitti di misura

Weekend in chiaroscuro per il settore giovanile del Cosenza. Dopo la vittoria fatta registrare ieri dagli Allievi di Gatto, è arrivata la prima gioia anche per l’Under 15 di Tortelli, che ha sconfitto per 2-0 il Trapani. “Sblocca il risultato al 10′ Diassine, che si ritrova a tu per tu con Manganelli e lo trafigge con un piattone preciso sul secondo palo – la cronaca riportata dal sito web ufficiale – Nella ripresa succede di tutto: gli ospiti sprecano un calcio di rigore, su cui è bravissimo Filippelli ad ipnotizzare Furnari; poi, nelle battute finali, i rossoblù colpiscono in contropiede con il neo entrato La Canna, che vede l’estremo difensore lontano dai pali e si inventa un lob delizioso che termina la sua corsa in fondo al sacco”.

Esordio sfortunato invece per l’Under 16 di Gigi Carnevale, costretto a cedere di misura ai coetanei siciliani. “Un solo lampo in una gara dai ritmi blandi e senza particolari sussulti- il racconto del match sul sito web rossoblu- quello di Perrone che approfitta dell’unico svarione difensivo dei Lupacchiotti per mettere a segno il punto che consente ai suoi di espugnare Cosenza”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’Under 16 supera la Fiorentina tra le mura amiche. Vince anche l’Under 17 a Frosinone ...
Contro il Palermo i lupacchiotti riescono a trovare la rete del pareggio con Occhiuto nel...
Sfide in esterna per l'Under 17 e l'Under 15 mentre l'Under 16 ospiterà la Fiorentina....

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza