Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Cosenza-Pescara, le possibili scelte di Zauri

Il punto interrogativo riguarda Bettella: il centrale è ancora alle prese con la contusione al piede che gli ha fatto saltare anche l’impegno in nazionale. Al suo posto, con Scognamiglio, potrebbe toccare ancora a Campagnaro. Assenti i nazionali Tumminello, Ingelsson e Kastanos

E’ ufficialmente iniziata la settimana che porterà a Cosenza-Pescara, gara valida per il terzo turno del campionato di Serie B. Sponda Delfino, Zauri ha ricominciato il lavoro al Centro Sportivo Poggio: secondo quanto riportato da Il Messaggero, mancherà Balzano, con Ciofani in vantaggio su Zappa (ha chiuso la settimana lavorando a parte per un affaticamento al flessore) per la fascia destra.

Il punto interrogativo riguarda Bettella: il centrale è ancora alle prese con la contusione al piede che gli ha fatto saltare anche l’impegno in nazionale. Al suo posto, con Scognamiglio, potrebbe toccare ancora a Campagnaro oppure al debuttante Drudi. A sinistra, Masciangelo favorito su Del Grosso. Memushaj, domani sera a Elbasan sfida l’Islanda di Bjarnason nelle qualificazioni europee, con Machin e il grande ex della partita, Luca Palmiero, a centrocampo. Ancora assenti anche gli altri nazionali Tumminello, Ingelsson e Kastanos.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Il legale della famiglia Bergamini al termine dell'udienza ha rilasciato alcuni dichiarazioni: "Si è chiuso...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza