Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, col Pescara sarà 4-3-3 con Kone che scalza posizioni

L’ex Torino provato nel tridente in attesa che Carretta si aggreghi al gruppo già nelle prossime ore. Legittimo sulla via del recupero e su Litteri…

Braglia intensifica il lavoro tattico sul 4-3-3 che domenica pomeriggio, tranne cambi di rotta dell’ultimo momento, verrà utilizzato nella sfida contro il Pescara il cui fischio d’inizio è previsto per le ore 15. Si annuncia un Cosenza a trazione anteriore, questo grazie all’arrivo di Greco che consente all’allenatore dei Lupi di utilizzare il play maker che dovrebbe fare girare al meglio la squadra.

L’attaccante esterno Carretta ha svolto un lavoro differenziato per precauzione, infatti da domani, giorno in cui lo staff tecnico ha previsto una doppia seduta di allenamento, si aggregherà al gruppo. Ed ecco che Kone scalza posizioni: se l’ex Cremonese non dovesse scendere in campo dal primo minuto, allora toccherà all’ex Torino il quale allenamento dopo allenamento ha fatto vedere le sue qualità.

Sulla strada del recupero è Legittimo il quale si è allenato a parte ma dallo staff sanitario trapela il giusto ottimismo anche se la cautela non guasta mai. Soltanto cure, invece, per Litteri il quale domani dopo un nuovo controllo strumentale saprà se per la gara con il Pescara potrà andare quanto meno in panchina. E intanto arrivano voci secondo le quali già nei prossimi giorni Braglia avrà un attaccante nuovo da inserire nell’organico…

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane attaccante scuola Milan debuttò in Serie B con la magia rossoblù nella partita...
La vittoria del Mapei Stadium ha portato i rossoblu a -1 rispetto le prime 15...
Sabato pomeriggio allo stadio Gigi Marulla sono in palio punti pesantissimi per la salvezza e...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza