Ex Cosenza, l’Albania di Reja vola grazie a Dermaku

Il difensore classe ’92, attualmente di proprietà del Parma, ha sbloccato il match per le Furie Rosse, che hanno poi vinto contro l’Islanda per 4-2

Bel successo per l’Albania dell’ex Cosenza Edy Reja. La Nazionale delle Furie Rosse ha battuto l’Islanda, attualmente terza a 12 punti, staccandosi così dalla Moldavia e volando al quarto posto del girone con 9 punti. Ad aprire le danze è stato al 32′ Kastriot Dermaku, un giocatore dal passato rossoblu attualmente di proprietà del Parma.

L’Islanda ha poi reagito trovando al 47′ il pari firmato da Sigurdsson. Di Hysaj il nuovo vantaggio dei padroni di casa, raggiunti nuovamente sei minuti dopo da una rete di Sigthorsson. Roshi e Cikalleshi, infine, hanno definitivamente chiuso la contesa a favore della selezione di Reja.

tifocosenza.it
Seguici su
Aggiungi tifocosenza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Filippo Palazzino in azione
L'attaccante rossoblu: "I sei punti che abbiamo oggi sono una bugia, ma siamo sereni e...
Achour in azione
Petrovic e Achour a caccia del secondo gol stagionale contro un'Inter Under 23 che ha...
Nuova formula a 10 squadre per la terza edizione. In campo anche ex rossoblù come...

Altre notizie