Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Margiotta: “Cosenza-Pescara gara equilibrata. E ai Lupi auguro…”

L’ex bomber nativo di Maracaibo, con un passato nelle due squadre che si sfideranno domenica prossima, ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni: “Non so quali possano essere le ambizioni del Delfino, ma sicuramente possono fare bene. I Lupi vengono da un bel campionato, hanno riportato le situazioni più consone alla piazza”

Terzo turno di campionato ormai alle porte, domenica al “Marulla” andrà in scena Cosenza-Pescara. Massimo Margiotta, storico doppio ex, non si sbilancia: “Non mi piace fare pronostici, la squadra che gioca in casa ha un 5% di possibilità in più di vincere. All’inizio i ragazzi devono ancora conoscersi e integrarsi. Sarà una bella partita, aperta ed equilibrata”.

Un’analisi sulle aspettative delle due squadre: “Il Pescara viene da un playoff disputato lo scorso anno, hanno pressioni diverse rispetto al Cosenza. Non so quali possano essere le loro ambizioni, ma sicuramente possono fare bene – afferma l’ex bomber in esclusiva ai nostri microfoni – Al Cosenza, invece, auguro di andare in A, sarebbe bello per i tifosi. L’anno scorso la squadra ha fatto un bel campionato, riportando le situazioni più consone alla piazza”.

Infine, uno sguardo generale su questo campionato di Serie B: “Difficile sbilanciarsi sulle favorite. L’Empoli ha fatto un mercato importante. Benevento, Cremonese e Frosinone sono squadre che vorranno dire la loro in questo campionato. Il campionato cadetto riesce a cambiare i pronostici iniziali, negli anni sta diventando sempre più equilibrato. Come ogni stagione, anche in questa ci sarà una sorpresa”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex rossoblu sul derby: "Il campo ha visto prevalere i giallorossi sia a livello tecnico...

La nota giornalista di Sky Sport ha rilasciato in esclusiva un’intervista. “Svolta dopo il derby:...

“Con i Lupi mi sono messo in evidenza dopo una salvezza incredibile, con il Grifo...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza