Resta in contatto

News

Serie B, si discute sull’introduzione in pianta stabile del VAR

Secondo indiscrezioni, lo strumento tecnologico dovrebbe prevedere un’ulteriore fase sperimentale nel corso del girone d’andata, per poi andare a regime in modalità “online” all’inizio del girone di ritorno

Tra i tanti punti all’ordine del giorno di cui si discuterà nella prossima assemblea ordinaria della Lega B, in programma giovedì 12 settembre 2019, è stato inserito anche quello relativo al “Progetto VAR stagione sportiva 2019/2020. 

Secondo le indiscrezioni più recenti, lo strumento tecnologico dovrebbe prevedere un’ulteriore fase sperimentale nel corso del girone d’andata (già iniziato), per poi andare a regime in modalità “online” all’inizio del girone di ritorno di questo campionato, cioè a partire dal mese di gennaio 2020.

Nel caso in cui non si realizzassero le condizioni per l’applicazione immediata, secondo il portale beneventoforum.it, la stessa fase di sperimentazione inizierebbe a gennaio e quella online sarebbe rinviata ai prossimi playoff e playout per poi entrare pienamente in attività nella stagione 2020/2021.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Minali tutti, Minali tutti, Minali tutti Soviero, minali tutti Soviero minali tutti Sovie'"

Vincenzo Riccio, una settimana fantastica

Ultimo commento: "Grandissimo Vincenzo........uno di noi"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "È stato un grande. V"

Maurizio Lucchetti, il “Lucky gol” del Cosenza

Ultimo commento: "Il citato gol contro il Teramo è un colpo che Lucky aveva provato, con meno fortuna personale ma in ogni caso decisivo, in Casertana - Cosenza 1-1...."

18 novembre, trenta anni fa la morte di Denis Bergamini: i vostri messaggi per lui

Ultimo commento: "C'è poco da commentare. È stato un peccato la perdita di un fortissimo calciatore e un bravissimo ragazzo. Resterà per sempre nei cuori dei..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News