Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza Primavera, alle porte l’esordio col Trapani: una gara speciale per Porchia

I Lupacchiotti del nuovo tecnico Ferraro debutteranno alle ore 14 sul terreno del “Di Magro” di Montalto Uffugo, città originaria dell’attuale responsabile del settore giovanile granata

Ci siamo, sta per partire il campionato Primavera B2. Il nuovo Cosenza di Emanuele Ferraro debutterà sabato alle ore 14 contro il Trapani di Giuseppe Scurto, che in questi anni ha guidato brillantemente il Palermo con cui ha conquistato la vittoria del campionato Primavera 2 due anni fa.

La squadra granata, che si affaccerà nuovamente su un palcoscenico importante dopo la parentesi Berretti dello scorso anno,  è stata allestita per puntare ai vertici della classifica e dovrà vedersela contro Licciardello e compagni, che hanno ben figurato nelle amichevoli pre-campionato contro Morrone e Castrovillari.

Curiosità: la gara si giocherà sul terreno del “Romolo Di Magro” di Montalto Uffugo, città originaria dell’attuale responsabile del settore giovanile del Trapani Sandro Porchia (più precisamente della frazione di Vaccarizzo). L’ex difensore, con i colori rossoblu nel sangue, fu il capitano del Cosenza nella stagione 2009/10, quando mise a segno due gol su punizione contro Foggia e Giulianova.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....
Il match è in programma venerdì 19 aprile alle ore 20:30 al Mapei Stadium...
I lupi incrociarono il fischietto lombardo anche nei playoff che portarono alla promozione in Serie...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza