Resta in contatto

Approfondimenti

Cosenza Primavera, alle porte l’esordio col Trapani: una gara speciale per Porchia

I Lupacchiotti del nuovo tecnico Ferraro debutteranno alle ore 14 sul terreno del “Di Magro” di Montalto Uffugo, città originaria dell’attuale responsabile del settore giovanile granata

Ci siamo, sta per partire il campionato Primavera B2. Il nuovo Cosenza di Emanuele Ferraro debutterà sabato alle ore 14 contro il Trapani di Giuseppe Scurto, che in questi anni ha guidato brillantemente il Palermo con cui ha conquistato la vittoria del campionato Primavera 2 due anni fa.

La squadra granata, che si affaccerà nuovamente su un palcoscenico importante dopo la parentesi Berretti dello scorso anno,  è stata allestita per puntare ai vertici della classifica e dovrà vedersela contro Licciardello e compagni, che hanno ben figurato nelle amichevoli pre-campionato contro Morrone e Castrovillari.

Curiosità: la gara si giocherà sul terreno del “Romolo Di Magro” di Montalto Uffugo, città originaria dell’attuale responsabile del settore giovanile del Trapani Sandro Porchia (più precisamente della frazione di Vaccarizzo). L’ex difensore, con i colori rossoblu nel sangue, fu il capitano del Cosenza nella stagione 2009/10, quando mise a segno due gol su punizione contro Foggia e Giulianova.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Carmelo Imbriani, guerriero in campo e nella vita

Ultimo commento: "Persona squisita, grande umiltà e forza, ti ricorderemo sempre con affetto"

Gigi De Rosa, il professore

Ultimo commento: "Grande professionista e bravissimo centrocampista. Ci vorrebbe uno come lui."

Riccardo Zampagna, il bomber che faceva il tappezziere

Ultimo commento: "Grande "Bomber" ."

Ugo Napolitano, il gigante buono

Ultimo commento: "Ancora oggi, non capisco perché il cosenza cedette Napolitano alla Reggina pur essendo in quel periodo il più forte stopper della serie " B ".le..."

Pietro Maiellaro, fantasia al potere

Ultimo commento: "Grande fantasista - calciatore stupendo."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti