Zauri: “Cosenza molto organizzato, ma proveremo a fare la partita”

L’allenatore del Pescara ha parlato nella consueta conferenza stampa pre-gara: “Sì è vero c’è il fattore ambientale, ma non ho mai visto un tifoso fare gol”

Vigilia di Cosenza-Pescara, gara valida per il terzo turno del campionato di Serie B. A parlare in casa biancazzurra è il tecnico Luciano Zauri, che inizia analizzando lucidamente la situazione dei suoi: ”Bettella e Balzano non saranno convocati. Abbiamo parecchia scelta per questa partita. Abbiamo fatto dieci giorni allenandoci molto bene. I dubbi non li ho solo in difesa ma anche in attacco. Oggi il livello dei nostri allenamenti è molto alto, ci alleniamo benissimo”.

Tra le file del Delfino c’è anche Tumminello, vero e proprio prodigio: “Lo faccio partire dalla panchina così almeno segna (ride ndr). Scherzi a parte, lui è molto bravo e spero continui a crescere come sta facendo. Il ragazzo sta bene, e poi il gol per lui è come il pane”. Poi, sul Cosenza: “Hanno voglia di fare punti, non meritavano di perdere con la Salernitana. Sono molto organizzati e veloci. Hanno un tecnico molto preparato – le parole del tecnico, riportate da forzapescara.com – Di solito aspettano e provano a ripartire. Se saremo bravi a sfruttare il campo, potremmo fare bene. Noi proveremo sempre a fare la partita”.

Infine, battuta sul calore del fortino silano: “A Cosenza è arrivato il momento di andare a vincere lì. Non ho mai visto fare un gol dal tifoso (ride ndr), sì è vero c’è il fattore ambientale a Cosenza ma noi non dobbiamo pensarci a queste cose.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il tecnico rossoblu: "Anche i calciatori più esperti me lo hanno chiesto: serve qualcuno che...
Al 10 agosto tutto rimane ingessato tra esose richieste per le uscite che di conseguenza...
Fra una settimana parte ufficialmente la nuova stagione con i rossoblù impegnati al Veneziani per...

Altre notizie