Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zauri: “Cosenza molto organizzato, ma proveremo a fare la partita”

L’allenatore del Pescara ha parlato nella consueta conferenza stampa pre-gara: “Sì è vero c’è il fattore ambientale, ma non ho mai visto un tifoso fare gol”

Vigilia di Cosenza-Pescara, gara valida per il terzo turno del campionato di Serie B. A parlare in casa biancazzurra è il tecnico Luciano Zauri, che inizia analizzando lucidamente la situazione dei suoi: ”Bettella e Balzano non saranno convocati. Abbiamo parecchia scelta per questa partita. Abbiamo fatto dieci giorni allenandoci molto bene. I dubbi non li ho solo in difesa ma anche in attacco. Oggi il livello dei nostri allenamenti è molto alto, ci alleniamo benissimo”.

Tra le file del Delfino c’è anche Tumminello, vero e proprio prodigio: “Lo faccio partire dalla panchina così almeno segna (ride ndr). Scherzi a parte, lui è molto bravo e spero continui a crescere come sta facendo. Il ragazzo sta bene, e poi il gol per lui è come il pane”. Poi, sul Cosenza: “Hanno voglia di fare punti, non meritavano di perdere con la Salernitana. Sono molto organizzati e veloci. Hanno un tecnico molto preparato – le parole del tecnico, riportate da forzapescara.com – Di solito aspettano e provano a ripartire. Se saremo bravi a sfruttare il campo, potremmo fare bene. Noi proveremo sempre a fare la partita”.

Infine, battuta sul calore del fortino silano: “A Cosenza è arrivato il momento di andare a vincere lì. Non ho mai visto fare un gol dal tifoso (ride ndr), sì è vero c’è il fattore ambientale a Cosenza ma noi non dobbiamo pensarci a queste cose.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Il calciatore ha realizzato un altro passaggio vincente a Reggio Emilia, meglio di lui solo...
Dopo l'anticipo di venerdì sera si aggiorna ulteriormente il dato sui legni colpiti dai rossoblù...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza