Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, il programma prosegue con altre tre partite

Lo spezzatino della 3ª giornata di campionato propone oggi due match in Calabria nel pomeriggio e stasera Pisa-Cremonese. Si chiude lunedì sera con il derby campano Salernitana-Benevento

Il campionato di Serie B dopo l’anticipo del venerdì (Pordenone-Spezia 1-0) e le cinque partite giocate sabato (Ascoli-Livorno 2-0, Cittadella-Trapani 2-0, Entella-Frosinone 1-0, Perugia-Juve Stabia 0-0 e Venezia-Chievo 0-2), oggi propone altre tre partite due delle quali si giocheranno in Calabria alle ore 15. Al Gigi Marulla l’attesa sfida Cosenza-Pescara mentre all’Ezio Scida il Crotone di Giovanni Stroppa misura le proprie ambizioni contro l’Empoli, una delle candidate alla promozione in Serie A.

In serata alle ore 21 la neopromossa Pisa ospita quella che viene indicata da tutti gli addetti ai lavori come la super favorita della stagione 2019-2020, ovvero la Cremonese di Massimo Rastelli. Ma non finisce qui, perché lo spezzatino della 3ª giornata si conclude lunedì sera, sempre alle ore 21, con il derby campano tra la Salernitana e il Benevento. Partita attorno alla quale cresce l’attesa: da una parte Gian Piero Ventura che cerca la terza vittoria su tre partite in modo da rimanere agganciato alla capolista Entella, dall’altra Pippo Inzaghi chiamato a portare la squadra dell’ambizioso Vigorito tra quelle che si giocheranno un posto per andare in Serie A.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il terzino destro, a pochi chilometri dalla sua Modena, ha rivisto i compagni di squadra ...
L'allenatore sul match di sabato: "I rossoblu stanno ottenendo buoni risultati, difficile fare un pronostico"...
I Lupi hanno un accordo con Linea Oro Sport fino al 2025 ma potrebbero esserci...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza